Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    gli iniettori pompa sono motori che provengono dai camion,

trovata la quadratura sono motori che andavano benissimo bench? molto rumorosi, ma se li dovevi far rispettare i vari euro...addio....
    per non parlare di quando hanno iniziato a cercare di aumentargli i cavalli..........
    lo sai quante golf hanno fuso a centomila.....
    uno scandalo

questo per dirti che il CR era gi? alla sua uscita tecnologicamente anni luce dall iniettore pompa, cos? come lo era il primo motore Fire, cos? come lo ? al momento il bicilidrico a benzina.

Poi...far pagare un'auto di classe A 30 mila euri..... sono dei grandi, perch? c'? gente che glieli da...grandissimo marketing e grandissimo nome che sfruttano (in ogni caso giustamnente guadagnato) per? parliamo di 30 mila euro ovvero i vecchi 60 milioni di lire per una A3....

vorrei anche vedere non fosse straperfetta
    Quoto... la mia ? Euro4 e va bene... i problemi li avevano alcuni motori alle testate, cosa che poi con l'annata nuova sistemarono... cmq... 60milioni sono una fucilata, ma ricordo che il Golf GTI 16V di un mio amico cost? 30milioni 15 anni f?... ed ecco il gioco!... oggi sono euro ahim?!!!

15mila euro per una moto (30milioni di lire) sono giustificati forse???

15mila euro per una 500 (30milioni di lire) sono giustificati forse e se per di pi? ? prodotta dove costa meno???

Io con 10mila mi son preso un'ottimo usato, che poi sia iniettore pompa poco male, cammina parecchio, ? a norma di legge e f? 20 a litro... ed ? tenuta come nuova!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Guarda che ho mensionato anche usato con usato!!!!
      Per il nuovo quando mi capita me le guardo perch? mi piacciono le auto...

E cmq se una Bravo al Top costa sui 24/25mila se non erro, chiesi nel periodo che usc?... la A3 la si portava via con un 5/6 mila di differenza per intenderci... solo che la A3 dopo 4/5 anni la rivendi e ci guadagni ancora, la Bravo ci perdi pi? della met? gi? dopo un'anno... son semplicemente scelte, gusti...

E' come chi non compra kawa perch? dice che poi gli si svaluta parecchio e per venderla deve scendere di prezzo...
      con 21/22 prendi un top di gamma con di tutto sopra

e dopo un anno se me la riporti ti do tranquillamente 14

un'audi a3 la prendi a 27/28...guarda se dopo un anno in audi ti danno 19 ...

Comment

• Font Size
        Per la 500 usata di un'anno mi chiesero 13500, aveva 40mila km.... io ho pagato privatamente 10300 euro una A3 con tre anni di pi? e 80mila km di differenza, solo che una ? 2.0 e l'altra ? 1.3... e il TDI a iniettore pompa supera abbondantemente i 300mila, cosa che con me non accadr? perch? l'avr? gi? cambiata prima probabilmente...

Poi sar? pure preistoria come dici tu... ma a me 140 cv bastano e son pure troppi! ... m'importa pi? la longevit? e i consumi, uniti al comfort di viaggio...
        l'anno scorso ho trovato una occasione .. seat altea 2007 1.9 tdi con 30.000km ... 13.500 ? .. ..

13.500 per una 500 usata sono una porcata ( cosi come per la mini , a1 .. polo .. ecc. )..

Comment

• Font Size
          Per la 500 usata di un'anno mi chiesero 13500, aveva 40mila km.... io ho pagato privatamente 10300 euro una A3 con tre anni di pi? e 80mila km di differenza, solo che una ? 2.0 e l'altra ? 1.3... e il TDI a iniettore pompa supera abbondantemente i 300mila, cosa che con me non accadr? perch? l'avr? gi? cambiata prima probabilmente...

Poi sar? pure preistoria come dici tu... ma a me 140 cv bastano e son pure troppi! ... m'importa pi? la longevit? e i consumi, uniti al comfort di viaggio...
          Secondo me sono discorsi messi li..... Nel senso nont e la prendere ma uno deve valutare le auto da quotazione... non a quanto hai trovato te rispettivamente una e l'altra.... perch? allora se la metti su questo piano la mia ragazza si ? presa la 500 scontata senza rottamazione nuova a 12500euro... la versione 1.2 lounge.... nuova.

Da quotazione nell'usato ci ballano sempre 10000euro con auto di pari anno e condizioni.

Riguardo al motore non volevo criticare il tuo motore.
          Ma dire che l'iniettore pompa ? un signor motore equivale a dire che motoristicamente eingegneristicamente il mjet fiat ? un SUPER SIGNOR motore..... Poi se anche qui vogliamo andare contro l'obiettivit? beh c'? poco da dire (basta vedere che ? stato abbandonato dall'audi).
          Poi che vada bene ecc non lo metto in dubbio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1 View Post
            Everluk Bianco perla 1300 con tetto ecc. 9500? 3500Km

Audi A3 Sline fari xeno pelle interna sedili riscaldabili tetto ecc. 65.000 Km 14.000? del 2007/2008

Mercedes Classe A 180 Cambio automatico,tetto panoramico, sedili in pelle
            cruise controll, sedili riscaldabili, fari xeno, sensiri parcheggio, sensori pioggia,
            Navigatore, cerchi in lega, gancio traino ecc. Nera interni Beige Anno fine 2006 11.000?

Diavolo tentatoreeeee!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              con 21/22 prendi un top di gamma con di tutto sopra

e dopo un anno se me la riporti ti do tranquillamente 14

un'audi a3 la prendi a 27/28...guarda se dopo un anno in audi ti danno 19 ...
              Di Bravo lo scorso anno ne trovai una con un'anno di vita e 28mila km a 11.800... da un rivenditore plurimarche, quindi tu la valuti gran bene... non ti nego che ci pensai su...

Per ci? che concerne Audi non lo s?, non mi son mai avvicinato a guardar prezzi dell'usato di un'anno... bastonano cari e non f? per le mie tasche L?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                sbagliato..le audi hanno la cnghia posizionata anteriormente, rispetto alla maggior parte che ? nella parte sx del moore guardando frontalmente l'auto. Ne consegue che pe fare la cinghia smonti mezza macchina, senza contare il prezzo dei ricambi.

dipende da quale modello e quale motore .. il mio 4 in lina ? come sulle punto .. con la cinghia a sinistra... i V6 ecc. e altri motori dell'audi sono longitudinali .. e li son cazzi a cambiare la cinghia..

Comment

• Font Size
                  Marchionne deve semplicemente ricordarsi, prima di fare certe affermazioni, che la FIAT ? ancora viva grazie soprattutto ai finanziamenti stanziati dallo stato italiano e quindi da noi altrimenti non esisterebbe gi? pi? da molti anni.
                  tutte le campagne incentivi e rottamazione sono state sempre fatte per rilanciare il mercato e l'azienda...senza considerare stanziamenti effuttuati direttamente nelle casse del lingotto da parte dello stato

Comment

• Font Size
                    Di Bravo lo scorso anno ne trovai una con un'anno di vita e 28mila km a 11.800... da un rivenditore plurimarche, quindi tu la valuti gran bene... non ti nego che ci pensai su...

Per ci? che concerne Audi non lo s?, non mi son mai avvicinato a guardar prezzi dell'usato di un'anno... bastonano cari e non f? per le mie tasche L?...
                    11800 era senza duubbio un 1600 dynamic

il tutto avvalora quello che dico...

un 1600 dynamic nuovo lo si prende sotto i 18.000..

io parlavo di un 2.0 sport/emotion con il mondo sopra per arrivare ai 22

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DevilR1 View Post
                      Everluk Bianco perla 1300 con tetto ecc. 9500? 3500Km

Audi A3 Sline fari xeno pelle interna sedili riscaldabili tetto ecc. 65.000 Km 14.000? del 2007/2008

Mercedes Classe A 180 Cambio automatico,tetto panoramico, sedili in pelle
                      cruise controll, sedili riscaldabili, fari xeno, sensiri parcheggio, sensori pioggia,
                      Navigatore, cerchi in lega, gancio traino ecc. Nera interni Beige Anno fine 2006 11.000?
                      ma a benzina o diesel ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        11800 era senza duubbio un 1600 dynamic

il tutto avvalora quello che dico...

un 1600 dynamic nuovo lo si prende sotto i 18.000..

io parlavo di un 2.0 sport/emotion con il mondo sopra per arrivare ai 22
                        quando arriva la nuova berlina di casa Lancia? (chiedo a te visto che lavori nel settore)

Comment

• Font Size

Diavolo tentatoreeeee!!!!!!

la 500 ? 2010 giugno o maggio, le altre due gi? fatte prendere ad amici
                          ma c'? un'altra Audi A3 uguale stesso prezzo ed allestimenti solo che ?
                          la 170CV stesso prezzo
                          Per il Mercedes c'? un'altro uguale solo che ha 75.000km stesso allestimento
                          stesso prezzo colore grigio interni neri!

E non mi parlate di fiat che usate non valgono nulla una lancia Delta nuova
                          14.000? 7500Km inizio 2010 ed ha stentato ad andar via!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            il 180 ? diesel (a regola)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              quando arriva la nuova berlina di casa Lancia? (chiedo a te visto che lavori nel settore)
                              non ho proprio idea sai...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                E' Diesel chiaro!!! ma perch? ha tutta sta roba,ma se uno ne vuole una
                                a 9000? 1000? si trova anche con 80.00km

Comment

X
                                Working...
                                X